Matteo Parma Event Planner
Ho sempre amato il dietro le quinte, la pianificazione degli eventi, lo studio e la preparazione. È così che, durante gli studi in psicologia della comunicazione, inizio a collaborare con piccole e medie realtà locali alla realizzazione di eventi culturali e di intrattenimento. In questo periodo apprendo gli intricati meccanismi della produzione di un evento ed affino la mia capacità di problem solving al motto: “The show must go on”.
Negli anni successivi ho avuto la possibilità di entrare in contatto con aziende e professionisti e, grazie a queste fruttuose collaborazioni, decido di specializzarmi nella progettazione, organizzazione e gestione di eventi quali meeting e convention, workshop, cene di gala, congressi, inaugurazioni, lanci di nuovi prodotti e brand.
Parallelamente, la passione per lo sport e la pluriennale militanza calcistica, mi hanno portato a collaborare con diverse società e associazioni sportive nazionali ed internazionali e a gestire con entusiasmo campus, tornei, trasferte, ritiri e corsi di formazione.
Durante questo percorso ho notato quanto la ricerca e la selezione di collaboratori, consulenti e fornitori sfoci inevitabilmente ad una snervante perdita di tempo per i non addetti ai lavori. Proprio da questa consapevolezza, seppur banale, ho deciso di fissarmi un obiettivo ben preciso: liberare i miei clienti da queste incombenze e dallo stress che ne deriva offrendo un servizio all inclusive e la comodità di avere un unico interlocutore.
Sono convinto che dietro ad un buon risultato ci sia, immancabile, un lavoro svolto con scrupolosa passione ed è per questo che mi avvalgo di fornitori specializzati e giovani professionisti innamorati del proprio lavoro.